rotate-mobile
Cronaca Gozzano

Aggredisce il capotreno con un pugno al volto: 22enne denunciato dalla polizia

L'episodio risale allo scorso gennaio, ed è accaduto nella stazione di Gozzano, su un treno della linea Novara-Domodossola

Aggredisce il capotreno con un pugno al volto mentre scende dal convoglio. Rintracciato dalla polizia ferroviaria, è stato denunciato per lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale.

É successo nella stazione di Gozzano, a bordo di un treno della linea Novara-Domodossola. Il fatto risale allo scorso gennaio, ma l'aggressore, un 22enne, è stato rintracciato e denunciato alcune settimane dopo.

Secondo quanto ricostruito dalla poliiza, il giovane, scendendo dal treno, ha sferrato, senza motivo, un pugno in faccia al dipendente delle ferrovie, procurandogli gravi lesioni; il 22enne si è poi allontanato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer, che hanno dato il via alle indagini.

Visionando le registrazioni dei sistemi di videosorveglianza presenti nella stazione di Gozzano e di Novara, il 22enne è stato identificato e poi riconosciuto dalla vittima. Gli agenti lo hanno quindi rintracciato alcuni giorni dopo e poi denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce il capotreno con un pugno al volto: 22enne denunciato dalla polizia

NovaraToday è in caricamento