rotate-mobile
Cronaca

Novara, picchia la compagna e la manda in ospedale: arrestato

L'uomo, un 44enne già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato dai carabinieri. E' accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali

E' accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali il 44enne arrestato dai carabinieri di Novara dopo aver picchiato e mandato in ospedale la compagna.

E' successo lo scorso 17 marzo in città. L'uomo, residente nel vercellese ma domiciliato a Novara e già noto alle forze dell'ordine, ha colpito la donna con pugni e calci, provocandole un trauma contusivo facciale, una ferita lacero contusa al labbro e la frattura di un dito della mano sinistra.

La donna è stata curata dai sanitari dell’ospedale di Novara. I carabinieri, intervenuti dopo l'allarme al "112" cui la vittima si era rivolta per richiedere aiuto, hanno accertato che dopo la violenta aggressione fisica - che le aveva provocato anche una temporanea perdita di
coscienza - alla donna era stato reiteratamente impedito di chiamare i soccorsi e di lasciare l’abitazione.

Espletate le formalità di rito, l'uomo, che era già stato denunciato dalla compagna per maltrattamenti nel 2016, è stato associato presso la casa circondariale di Novara a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, picchia la compagna e la manda in ospedale: arrestato

NovaraToday è in caricamento