rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Novara, picchia la compagna con un bastone: arrestato dalla polizia

L'uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia. Gli agenti della Questura sono intervenuti sul posto su segnalazione di alcuni vicini

Lite domestica finisce con un arresto per maltrattamenti in famiglia.

E' successo nei giorni scorsi a Novara, dove la polizia è intervenuta in seguito alla segnalazione di alcuni vicini che hanno allertato le forze dell'ordine dopo aver sentito urla e richieste di aiuto di una donna provenienti da un appartamento.

Giunti sul posto, gli agenti della Volante della Questura hanno trovato una donna in lacrime, visibilmente spaventata e con evidenti segni sul corpo riconducibili a percosse. All'interno dell'abitazione, in completo disorsine con diversi oggetti in frantumi, la polzia ha trovato anche un uomo in stato di agitazione e ubriaco.

A questo punto, la donna ha raccontato agli agenti di essere stata vittima, anche in altre occasioni, di violenza domestica, sia fisica che psicologica. In particolare, secondo quanto ricostruito dalla polizia, in questa occasione la donna sarebbe stata picchiata dall'uomo con un bastone.

Alla luce di tale situazione, viste le precedenti condotte dell'uomo, l’uomo è stato arrestato ed accompagnato presso la casa circondariale di Novara. Successivamente, in sede di udienza di convalida, l'autorità giudiziaria ha disposto per l’uomo il divieto di avvicinamento alla donna. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, picchia la compagna con un bastone: arrestato dalla polizia

NovaraToday è in caricamento