rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cittadella / Via Juvarra

Scuola Bottacchi, piove nella mensa: i bambini mangeranno nelle aule

A causa delle infiltrazioni d'acqua i pasti saranno consumati nelle classi. Lunedì inizieranno le verifiche e gli interventi per risolvere il problema nel più breve tempo possibile

Piove nella mensa della scuola Bottacchi di via Juvarra. Questa mattina è stato effettuato un sopralluogo dai tecnici comunali, con la presenza di rappresentati della ditta Alessio, che si occupa della preparazione dei pasti, insieme ad alcuni rappresentanti di istituto. A causa delle infiltrazioni d'acqua è stato deciso, di comune accordo, che i bambini consumeranno i pasti nelle aule.

"Da parte degli Uffici – spiega l’assessore alla Manutenzione degli edifici pubblici Simona Bezzi – è stata inoltrata immediata comunicazione all’Asl No. Lunedì la ditta incaricata dall'ufficio tecnico inizierà l'intervento di verifica e sistemazione nella parte esterna alla sala mensa. A scopo precauzionale abbiamo comunque ritenuto opportuno prolungare il provvedimento d’emergenza a tutela degli alunni e del personale della scuola fino al termine dei lavori. Per tali questo motivo, per qualche giorno, la ditta di ristorazione organizzerà il trasporto temporaneo dei pasti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Bottacchi, piove nella mensa: i bambini mangeranno nelle aule

NovaraToday è in caricamento