rotate-mobile
Cronaca

Novara: dopo il blitz antidroga, la polizia chiude il Bar Vittoria

Il questore ha infatti emesso un provvedimento di sospensione della licenza nei confronti del titolare del bar, arrestato nei giorni scorsi per spaccio. Il locale resterà chiuso per 15 giorni

Dopo il blitz antidroga che ha portato all'aresto del titolare, la polizia di Novara ha chiuso il Bar Vittoria.

Il provvedimento di sospensione della licenza emesso dal questore, è stato eseguito ieri, lunedì 22 ottobre, dagli agenti della divisione polizia amministrativa e sociale. Il locale resterà chiuso per 15 giorni.

La chiusura del bar è arrivata dopo l'arresto del proprietario, e i suoi due fratelli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti effettuato nella serata di giovedì 18 ottobre.

Cocaina, hashish e marijuana al Bar Vittoria, arrestato il proprietario

La perquisizione eseguita all'interno del locale aveva infatti consentito di appurare che la droga era nascosta nel retro e che il bar era ritrovo abituale di persone dedite allo spaccio, nonchè copertura di attività illecite di varia natura. Non solo, nella casa del proprietario del bar, già gravato da precedenti penali specifici, gli agenti avevano trovato e sequestrato un ulteriore e ingente quantitativo di droga.

Il provvedimento di sospensione della licenza è stato notificato al titolare del locale, che attualmente si trova ristretto presso la casa circondariale di Novara, a seguito dell'adozione da parte dell'autorità giudiziaria della misura della custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: dopo il blitz antidroga, la polizia chiude il Bar Vittoria

NovaraToday è in caricamento