rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ettore Perrone

Università, inaugurazione della postazione per ipovedenti

La postazione è stata donata dal Distretto Leo 108 Ia1 dei giovani Lions a favore degli studenti dell'Università del Piemonte Orientale.

Il 21 luglio alle 10.30 presso il Campus Perrone, nei locali della biblioteca del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'impresa e della Scuola di Medicina, sarà inaugurata la postazione per ipovedenti donata dal Distretto Leo 108 Ia1 dei giovani Lions a favore degli studenti dell'Università del Piemonte Orientale.

Saranno presenti all'inaugurazione Martina Mattiuzzo, Presidente del Distretto Leo 108 Ia1 ed Elena Campadese, Responsabile officer Distretto Leo 108 Ia1, il prof. Massimo Cavino e la dott.ssa Diomira Cipressa, rispettivamente Presidente del Consiglio e Responsabile della Biblioteca del Dipartimento DISEI e della Scuola di Medicina; la dott.ssa Emma Altomare, in qualità di Responsabile dei Servizi agli Studenti, Orientamento e Placement; la dott.ssa Marina Merlo, Responsabile del Settore Didattica e Servizi agli Studenti; la dott.ssa Alessandra Rossi, docente tiflotecnico, personale docente e tecnico amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, inaugurazione della postazione per ipovedenti

NovaraToday è in caricamento