rotate-mobile
Cronaca Suno

Suno, il birrificio artigianale La Tresca tra i migliori d'Italia

Il birrificio novarese spicca nelle classifiche del premio Best Italian Beer 2016 con ben tre riconoscimenti ottenuti dalle sue creazioni

Il birrificio artigianale La Tresca è tra i migliori d'Italia. L'azienda di Suno spicca infatti nelle classifiche del premio Best Italian Beer 2016 con ben tre riconoscimenti ottenuti dalle sue creazioni. L’importante competizione, promossa da Federbirra e patrocinata dal Ministero dell’Agricoltura, rivolta a tutti i produttori di birra artigianale italiana, ha segnalato le birre made in Suno tra le migliori proposte a livello nazionale, suddivise per categorie, attraverso criteri di valutazione altamente qualificati.
 
Ad essersi fregiata del Luppolo d’Oro, conquistando il primo posto nel suo segmento, è stata "La Bionda", che ha trionfato tra le Belgian Pale Ale. "La Rossa", invece, ha saputo distinguersi tra le Helles Bock, salendo sul secondo gradino del podio e guadagnandosi il Luppolo d’Argento. La categoria Saison, infine, è stata onorata da "Sybaris", birra estiva, dai sentori esotici, che si è guadagnata un lusinghiero Luppolo di Bronzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suno, il birrificio artigianale La Tresca tra i migliori d'Italia

NovaraToday è in caricamento