rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Premio "Novara che lavora e produce": scadenza domande il 16 luglio

Il premio indetto dalla Camera di Commercio. Complessivamente saranno assegnati 150 riconoscimenti

C'è tempo sino al prossimo 16 luglio per presentare la domanda di partecipazione al bando di concorso  "Novara che lavora e produce". Il premio è stato indetto dalla Camera di Commercio di Novara. Complessivamente saranno assegnati 150 premi, suddivisi in diversi gruppi.

Ottanta saranno destinati a quei lavoratori che hanno prestato non meno di 30 anni di servizio alle dipendenze di più imprese operanti nella nostra provincia, nei vari settori economici, di cui almeno 20 presso la stessa azienda. Altri 60 premi sono destinati a imprese che abbiano svolto non meno di 30 anni di ininterrotta attività, di cui almeno 20 in provincia di Novara. Cinque premi, saranno assegnati a dirigenti con non mno 30 anni di servizio, di cui almeno 15 nella stessa attività operante in provincia di Novara. Infine, altri cinque premi saranno assegnati ad altrettante imprese per il progresso economico (brevetti, nuovi prodotti, trasferimento di tecnologie, sviluppo innovativo di prodotto o processo produttivo; internazionalizzazione; contributo allo sviluppo occupazionale; responsabilità sociale)

Il bando di concorso ed i moduli di partecipazione sono scaricabili dal sito internet della Camera di Commercio all'indirizzo www.no.camcom.gov.it al link Iniziative promozionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio "Novara che lavora e produce": scadenza domande il 16 luglio

NovaraToday è in caricamento