rotate-mobile
Cronaca Fontaneto d'Agogna

Fontaneto: al via la terza edizione del premio "Piemonte con Gusto"

L'iniziativa, organizzata dalla Pro Loco, dal Comune e la biblioteca di Fontaneto d'Agogna, quest'anno è interamente riservata agli studenti delle scuole della provincia e della regione

E’ riservata agli studenti piemontesi l’edizione 2013 del premio "Piemonte con Gusto".

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco, dal Comune e dalla biblioteca di Fontaneto d’Agogna, in collaborazione con l'Atl di Novara, con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Provinciale, della Banca Popolare di Novara e Unpli Piemonte, e con il sostegno della Cooperativa Agricola Operaia di Fontaneto e della Confraternita Amici del Vino.

L'edizione 2013 del concorso prevede due sezioni: la sezione A, per racconti e fotografie, riservata a ragazzi delle scuole secondarie di primo grado della Provincia di Novara; la sezione B, per ricerche, riservata a studenti degli istituti tecnici agrari piemontesi.

I ragazzi potranno partecipare gratuitamente inviando i materiali entro il 10 maggio 2013. I lavori pervenuti saranno giudicati da una giuria presieduta dal giornalista Gianfranco Quaglia e composta rappresentanti delle istituzioni e scrittori. Entro il 31 maggio verrà reso noto, per ciascuna delle due sezioni, l'elenco degli ammessi alla finale, che si terrà il 15 giugno a Fontaneto d’Agogna, in occasione della serata di apertura della manifestazione FontanetoArteSapori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontaneto: al via la terza edizione del premio "Piemonte con Gusto"

NovaraToday è in caricamento