rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Fratelli Rosselli

Igor Volley Gorgonzola, giovedì presentazione ufficiale

La squadra dell'Igor Volley Gorgonzola si presenta ufficialmente alla stampa: appuntamento giovedì 20 alle 18, nella splendida cornice del Broletto di Novara. Un momento di brindisi e di "in bocca al lupo" per il campionato

 

Sono state e saranno giornate davvero intense per le ragazze della Igor Gorgonzola Volley Novara.
 
Venerdì scorso l’incontro pomeridiano con la Foppapedretti, sabato la presenza in tribuna allo Stadio Piola per assistere alla partita casalinga del Novara Calcio, poi l’amichevole a Villata contro il Red Volley.
Una partecipazione condivisa dalla Presidente Agil, Suor Giovanna Saporiti che ricorda "l’unione e la collaborazione tra le società cittadine è importante".  Infatti, lo ricordiamo, tra gli abbonati  Igor Volley/parterre saranno sorteggiati numerosi ingressi gratuiti alle partite degli azzurri così come l’abbonamento del Piola consentirà l’ingresso gratuito alle partite in programma allo Sporting (posto gradinata).
Buone prestazioni, condotte con costanza – afferma Stefano Colombo, riferendosi alle trasferte  - un plauso sincero al lavoro quotidiano e alle performance espresse in campo”.
Lo staff di A2 attende ora gli arrivi di Ivana Bramborova e Virginie De Carne per presentare in città la rosa al gran completo.
La società invita tutti gli appassionati e cittadini giovedì 20 settembre al Broletto di Novara, in via Fratelli Rosselli 20, per festeggiare la formazione e l’avvio di campionato con un brindisi ben augurale
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Gorgonzola, giovedì presentazione ufficiale

NovaraToday è in caricamento