rotate-mobile
Cronaca

Novara Cinefestival: al via la nona edizione, "Citto" Maselli in giuria

L'edizione 2012 del festival sarà presentata ufficialmente dall'assessore alla Cultura del Comune di Novara Paola Turchelli. Appuntamento martedì 9 ottobre al Cinema Vip

Torna a Novara l'appuntamento con il festival del cinema.

Il  viaggio intrapreso nel  2004 giunge oggi  alla  nona  edizione. Nove anni di cortometraggi internazionali a soggetto, sperimentali, documentari e di  animazione hanno illuminato gli schermi novaresi con le loro storie, visioni, provocazioni. Un ciclone inarrestabile di idee e immagini sonore che quest'anno avvolgerà, ancora una volta, la città del riso e le sue pianure.

Anche quest’anno un nome prestigioso presiederà la giuria, quello di Francesco "Citto" Maselli, regista ed intellettuale. L'appuntamento con il Novara Cinefestival è a Novara dal 16 al 19 ottobre.

L’edizione 2012 del festival dedicato ai cortometraggi sarà presentata ufficialmente dall’assessore alla Cultura  del Comune di Novara Paola Turchelli, con il direttore artistico del festival Mario Tosi, martedì 9 ottobre, alle ore 11,30, al Cinema Vip in via Perazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Cinefestival: al via la nona edizione, "Citto" Maselli in giuria

NovaraToday è in caricamento