rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cavaglio d'Agogna

Cavaglio d'Agogna: la Pro loco aiuta i terremotati di Norcia

Un'Associazione giovane e sensibile che pensa anche a chi ha bisogno. I volontari hanno aiutato i terremotati vendendo i prodotti della loro terra che sono andati subito a ruba

Per la Pro loco di Cavaglio d'Agogna non è stato un anno soltanto di feste e sagre, ma soprattutto contraddistinto da una grande iniziativa benefica.

Un gruppo di volontari, capitanati dal vice presidente Glauco Ramazzotti, si è recato in camper a Norcia per portare aiuto e sostegno alla popolazione colpita dall'ultimo terremoto che ha devastato il centro Italia.

"Abbiamo portato alla sede della locale Pro loco della frazione Campi di Norcia tanta acqua, mille euro, due forme di gorgonzola donate dal Comune di Cavaglio e una busta di don Fabrizio Coppola (parroco di Cavaglio, Cavaglietto e Barengo) per il parroco di Norcia", racconta la socia Lisa Cerri.

"In loco abbiamo acquistato i loro prodotti dai negozi e le aziende che ora si trovano in difficoltà, li abbiamo portati a casa e poi venduti riuscendo a raccogliere altri 3.200 euro per la Pro loco di Campi di Norcia, rngraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell' evento", conclude Roberta Rinaldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavaglio d'Agogna: la Pro loco aiuta i terremotati di Norcia

NovaraToday è in caricamento