rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Giulio Greppi, 7

"NuovoLavoro": sabato 18 febbraio il convegno conclusivo

All'incontro saranno comunicati i risultati dell'attività nell'ambito del progetto provinciale "Sostegno alla creazione d'impresa". Appuntamento alle ore 10,30 presso la Sala Colonne di Palazzo Tornielli

Saranno comunicati sabato 18 febbraio i risultati dell’attività “NuovoLavoro”, nell’ambito del progetto provinciale “Sostegno alla creazione d’impresa”.

L’iniziativa, oltre all’Ente provinciale, coinvolge le società di servizio di cinque associazioni di categoria presenti sul territorio. Confartigianato, Cna,
Coldiretti, Confesercenti e Ascom Confcommercio si sono costituite in Associazione temporanea d’impresa, in collaborazione con Camera di Commercio, Ain, Incubatore d’Imprese del Polo d’Innovazione di Novara, Lega Coop e Confcooperative, dando luogo a Nuovolavoro.it.

L'obiettivo è quello di individuare nuove imprese artigiane nel Novarese e nel Vco. E grazie al progetto, sono molti i neoimprenditori che hanno rilanciato la propria attività nel solco di questo percorso. Alcuni di loro racconteranno la loro esperienza.

I lavori si svolgeranno presso la sede della Provincia di via Greppi e saranno aperti agli interventi del presidente della Provincia Diego Sozzani, dell’assessore regionale allo Sviluppo economico Massimo Giordano, e del presidente della Camera di Commercio di Novara Paolo Rovellotti.

L'appuntamento è alle ore 10,30 di sabato 18 febbraio, presso la Sala Colonne di Palazzo Tornielli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"NuovoLavoro": sabato 18 febbraio il convegno conclusivo

NovaraToday è in caricamento