rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lesa

Provincia di Novara: completati i lavori all'istituto "Cavallini" di Lesa

L'intervento ha visto il rifacimento della impermeabilizzazione della copertura dell'edificio. Giovedì 15 novembre è in programma la consegna dei lavori, nell'occasione saranno presentati gli interventi previsti per il complesso scolastico "Fermi" di Arona

Sono stati completati i lavori di rifacimento della impermeabilizzazione della copertura presso l’Istituto Professionale per l’Agricoltura "G. Cavallini" di Solcio di Lesa.

L'intervento è stato realizzato dalla Provincia di Novara. La consegna dei lavori è in programma per giovedì 15 novembre, alle ore 10,30, presso l'istituto "Cavallini". Nell'occasione saranno anche presentati gli interventi previsti presso il complesso scolastico "Enrico Fermi" di via Montenero ad Arona, per un totale complessivo dei due istituti di oltre 600mila euro.

Oltre al presidente della Provincia di Novara Diego Sozzani, e al vice presidente provinciale Luca Bona, interverranno l’assessore provinciale all’Edilizia Scolastica Anna Maria Mariani, i dirigenti scolastici degli Istituti e una rappresentanza dell’Ufficio Tecnico provinciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Novara: completati i lavori all'istituto "Cavallini" di Lesa

NovaraToday è in caricamento