rotate-mobile
Cronaca

Donne autonome contro la violenza: la Provincia presenta il progetto

L'iniziativa, finanziata dalla Regione Piemonte, è finalizzata all'inserimento lavorativo di donne vittime di violenza iscritte negli elenchi anagrafici della Provincia di Novara

La Provincia di Novara presenta il progetto "Donne autonome contro la violenza".

L'appuntamento è per martedì 27 novembre, alle ore 10,30, presso la sala Consiglio di Palazzo Natta. L'iniziativa, finanziata dalla Regione Piemonte, è finalizzata all'inserimento lavorativo di donne vittime di violenza iscritte negli elenchi anagrafici della Provincia di Novara.

Nell'occasione saranno anche presentati l'opuscolo legato al progetto "Mgf (Mutilazioni genitali femminili) no grazie" e le attività offerte dal Centro servii pari opportunità della Provincia.

All'incontro interverranno: l'assessore provinciale alle Pari opportunità Anna Maria Mariani, il direttore dell'Ufficio scolastico provinciale Giuseppe Bordonaro, il consulente legale del Centro servizi pari opportunità Alessandro Fabbri, la consigliera di parità Anna Colombo, i membtri di Ats (Associazione temporanea di scopo) e i rappresentanti del Comune di Arona e Borgomanero.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donne autonome contro la violenza: la Provincia presenta il progetto

NovaraToday è in caricamento