rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Da Fondazione Novara Sviluppo e Provincia un progetto per i giovani

Si chiama "L'Incubatore non tecnologico diffuso", è dedicato alla nascita e creazione di start up giovanili ed associazioni giovanili innovative, e sarà presentato venerdì 21 settembre

Provincia e Fondazione Novara Sviluppo insieme per un nuovo progetto a favore dei giovani.

L'iniziativa si chiama "L'incubatore non tecnologico diffuso", ed è dedicata alla nascita e alla creazione di start up giovanili ed associazioni giovanili innovative. Il progetto coinvolgerà Novara, Borgomanero e Arona, ed è finanziato dalla Regione Piemonte. La presentazione ufficiale è prevista per venerdì 21 settembre alle ore 15, presso la sala Consiglio di Palazzo Natta.

Numerosi i partner che aderiscono all'iniziativa: Cooperativa Vedogiovane, Fondazione Mike Bongiorno, Unika Srl e Agenzia Formativa Finis Terrae. All'incontro di presentazione, interverranno: l’assessore alle Politiche giovanili della Provincia di Novara Alessandro Canelli, l’assessore alle Attività Produttive della Regione Piemonte Massimo Giordano, il presidente della Fondazione Novara Sviluppo Maurizio Grifoni, il presidente della Cooperativa Vedogiovane Giovanni Campagnoli, il vice presidente della Fondazione Mike Buongiorno Nicolò Bongiorno, e il responsabile commerciale di Unika srl Federico Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Fondazione Novara Sviluppo e Provincia un progetto per i giovani

NovaraToday è in caricamento