rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Scuola: dalla Provincia due nuove iniziative per i giovani novaresi

Un corso di alta formazione teatrale e una serie di tirocini lavorativi all'estero. Sono i due progetti della Giunta Sozzani dedicati agli studenti novaresi e ai giovani della città

La Provincia di Novara presenta un corso di alta formazione teatrale dedicato agli studenti novaresi.

All'iniziativa, che sarà presentata mercoledì 5 dicembre a Palazzo Natta, prendono parte anche alcuni ragazzi delle scuole superiori della provincia. L'appuntamento, alle ore 11 presso la sala del Consiglio, sarà anche l'occasione per presentare il progetto riguardante i tirocini lavorativi all'estero.

All'incontro interverranno: l’assessore provinciale all’Istruzione Anna Maria Mariani, l’assessore alla Cultura e alle Politiche per la gioventù della Provincia di Novara Alessandro Canelli, il direttore artistico della Scuolateatro Laribalta di Novara Roberto Lombardi, l’attrice diplomata all’Actors studio di New York Fruzan Seifi, le responsabili dell’attività teatrale del Liceo Scientifico Antonelli Barbara Piasentà e Patrizia Frassini, e la responsabile dell’attività teatrale del Liceo Pascal Elisa Costanzo.

 



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola: dalla Provincia due nuove iniziative per i giovani novaresi

NovaraToday è in caricamento