rotate-mobile
Cronaca

Con la Provincia di Novara nuovi spazi dedicati alla creatività giovanile

Il progetto è risultato vincitore di un finanziamento da parte della Fondazione Cariplo, e sarà presentato ufficialmente venerdì 28 settembre presso l'Istituto Tecnico Omar di Novara

Al via un nuovo progetto dedicato ai giovani novaresi.

"Nuovi spazi alla creatività giovanile" è il nome dell'iniziativa realizzata grazie alla collaborazione dell’ufficio Politiche Giovanili della Provincia di Novara, della Prefettura di Novara e dell’Istituto Tecnico Industriale Omar.

Oltre al co-finanziamento dei partner coinvolti, il progetto è risultato vincitore di un finanziamento da parte della Fondazione Cariplo (Interventi  Emblematici minori), su indicazione della Fondazione Comunità Novarese.

Il progetto sarà presentato ufficialmente venerdì 28 settembre, alle ore 11, presso l'Istituto Tecnicno Industriale Omar di Novara. Interverranno: l’assessore alle Politiche Giovanili della Provincia di Novara Alessandro Canelli, il preside dell’ITI Omar Franco Ticozzi, il Prefetto di Novara Francesco Paolo Castaldo, e il segretario generale della Fondazione Comunità Novarese Onlus Giuseppe Nobile.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la Provincia di Novara nuovi spazi dedicati alla creatività giovanile

NovaraToday è in caricamento