rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza ungulati: riunione del tavolo tecnico a Palazzo Natta

L'incontro è in programma per martedì 24 settembre. Parteciperanno, tra gli altri, il presidente della Provincia, il Prefetto, e un sindaco in rappresentanza di ogni circondario

A seguito di quanto stabilito nell'incontro del 9 settembre scorso, relativo alle attività di controllo delle specie selvatiche, è stata indetta la riunione del "tavolo ristretto".

L'appuntamento è per martedì 24 settembre, alle ore 11 presso la Sala consiglio della Provincia di Novara.

Ne faranno parte il presidente della Provincia, il Prefetto, un sindaco in rappresentanza di ogni circondario, i presidenti dell'Atc No1 e No2, un rappresentante dell'Ente Parchi, un rappresentante per ogni associazione agricola provinciale, due rappresentanti individuati dalle associazioni venatorie, un rappresentante dell'Unione Nazionale Cacciatori di Cinghiali, i tecnici e i consulenti della Provincia di Novara.

"E' indispensabile - si legge nella convocazione - la collaborazione di tutti per rendere operativa sul territorio provinciale la Dgr n.27-6193 del 29 luglio scorso che stabilisce le linee guida per cooperazione attiva dei Comuni nell'attività di controllo della fauna selvatica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza ungulati: riunione del tavolo tecnico a Palazzo Natta

NovaraToday è in caricamento