rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Torna "Ridare Speranza", nuove opportunità per 24 giovani

La terza edizione del progetto promosso dalla Provincia di Novara offre la possibilità ai ragazzi novaresi di svolgere un tirocinio di cinque mesi presso le aziende del territorio

La Provincia di Novara continua a sostenere l’occupabilità giovanile attraverso esperienze di tirocinio presso aziende del territorio.

Il progetto "Ridare Speranza" è infatti giunto alla sua terza edizione, e intende mettere a disposizione di 24 giovani novaresi un tirocinio della durata di 5 mesi, con un rimborso spese mensile pari a 530 euro. Il bando è rivolto a giovani diplomati e laureati, che non abbiano superato rispettivamente i 21 e i 28 anni di età, disoccupati o inoccupati.

È possibile presentare la propria candidatura fino alle ore 12 del 26 agosto 2013, mentre il bando e la domanda di partecipazione sono disponibili sul sito della Provincia di Novara e su www.novaragiovani.it.

La selezione dei candidati sarà effettuata dall’Associazione Industriali di Novara, attraverso la società di ricerca e selezione del personale Unimpiego Confindustria Srl. Al termine dello stage verrà rilasciato un attestato.

SCARICA IL BANDO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna "Ridare Speranza", nuove opportunità per 24 giovani

NovaraToday è in caricamento