rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Giovani: dalla Provincia tre nuovi bandi da 100mila euro

Obiettivo: finanziare progetti a sostegno di azioni rivolte ai giovani. La scadenza di tutti i bandi è il 2 aprile. Ecco di cosa si tratta

L'assessorato alle Politiche giovanili della Provincia di Novara presenta tre nuovi bandi per finanziare progetti a sostegno di azioni rivolte ai giovani.

I primi due sono finanziati dal Piano Locale Giovani Provinciale 2014. Il primo bando, "Valorizzazione della creatività e dei talenti dei giovani", del valore complessivo 24mila euro, finanzia progetti finalizzati alla realizzazione di festival creativi giovanili. Il secondo, del valore complessivo di 30mila euro, si chiama "AggregAzione 2.0" e si pone come obiettivo il finanziamento di progetti rivolti a sostenere la creazione e/o lo sviluppo di forme di aggregazione giovanile.

Il terzo bando viene pubblicato attraverso il progetto "Mestieri/lavoro", sempre finanziato dalla Regione Piemonte, ed è rivolto ai Comuni del territorio novarese. Con un contributi di 50mila euro il bando vuole sostenere progetti dedicati all'occupabilità giovanile.

La scadenza di tutti i bandi è il 2 aprile, per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio politiche giovanili della Provincia di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani: dalla Provincia tre nuovi bandi da 100mila euro

NovaraToday è in caricamento