rotate-mobile
Cronaca Nebbiuno

Quarta edizione della Festa per l'Ambulanza del Vergante

Il prossimo fine settimana. Ci sarà, fra l'altro, l'inaugurazione del centro mobile di rianimazion e di un automezzo attrezzato per il trasporto dei disabili

Si svolgerà da venerdì prossimo, 24 luglio, sino a domenica 26, la quarta edizione di "Ambulanza del Vergante in Festa", organizzata dall'omonimo gruppo a Nebbiuno in località Madonna della Neve.

I tre giorni sono ricchi di eventi: da una cena con piatti tipici, al ballo liscio, alla musica rock. 
Domenica, sarà la giornata più intensa. alle 11 ci sarà la Santa Messa, cui seguirà il pranzo. Verrà festeggiato il decennale dell'Associazione Pasticceri Novaresi. Nel pomeriggio, animazione con gli spaker di Bluradio. Il pomeriggio proseguirà con l'inaugurazione del centro mobile di rianimazione e del nuovo automezzo attrezzato per il trasporto dei disabili, donato in memoria di don Sandro Bottigella.  

Il presidente del Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante, Daniele Giaime ha sottolineato: "La festa è un appuntamento a cui teniamo molto e che si rinnova ogni anno. Una felice occasione per stare in mezzo alla gente. Un momento di aggregazione ed allegria che permette, inoltre, al nostro ente di raccogliere fondi a sostegno delle attività di volontariato. Invitiamo a partecipare numerosi anche al momento istituzionale di domenica, quando inauguereremo i nuovi automezzi in dotazione all'associazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarta edizione della Festa per l'Ambulanza del Vergante

NovaraToday è in caricamento