rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oleggio

Quinta edizione di "Solidarietà di Oleggio"

In programma alla frazione Loreto il 13 settembre. Saranno raccolti fondi per le povertà oleggesi

Si svolgerà domenica 13 settembre, la quinta edizione di "Solidarietà di Oleggio". L'iniziativa, organizzata dalla Consulta delle Associazioni Socio-Culturali in collaborazione con il Comune di Oleggio, ha quale obiettivo la raccolta fondi a favore delle povertà oleggesi.

Già nelle precedenti edizioni, il ricavato era stato utilizzato per aiutare famiglie in difficoltà in vario modo: dall'aiuto con la spesa, a quello per il pagamento di alcune bollette, ad alro.

Quest'anno l'iniziativa si svolgerà nella frazione di Loreto. L'appuntamento sarà possibile grazie all'impegno dei volontari delle Associazioni della Consulta e all'organico del Santuario della Beata Vergine Assunta di Loreto. Si tratta di un importante momento di condivisione e socialità con il quale sarà possibile aiutare chi ha più bisogno. 

"Solidarità di Oleggio" prevede un pranzo conviviale, per il qual è necessaria la prenotazione entro  il 7 settembre presso la Librearia Girapagina, la Tabaccheria Massara (entrambi in piazza Martiri) o la Cartoleria Luana (viale Paganini). La quota di partecipazione per gli adulti è di 18 euro, per i bambini fra i 7 ed i 10 anni 10 euro, sino a 6 anni gratuito. 
La giornata solidale proseguirà anche nel pomeriggio con giochi per grandi e piccini. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinta edizione di "Solidarietà di Oleggio"

NovaraToday è in caricamento