rotate-mobile
Cronaca

San Gaudenzio 2014, modifiche al servizio di raccolta rifiuti

Mercoledì 22 gennaio Assa effettuerà regolarmente tutti i servizi previsti nel calendario della raccolta differenziata porta a porta eccetto che la raccolta del rifiuto organico e del cartone

Mercoledì 22 gennaio, festa del patrono San Gaudenzio, Assa, la Spa del Comune di Novara per i servizi di igiene ambientale, effettuerà regolarmente tutti i servizi previsti nel calendario della raccolta differenziata porta a porta eccetto che la raccolta del rifiuto organico e del cartone.

Saranno quindi effettuati regolarmente e con le solite modalità i servizi di raccolta rifiuti: "non recuperabili" nei quartieri Porta Mortara e Lumellogno; vetro e lattine nei quartieri Sud Est e Pernate; plastica nei quartieri Sacro Cuore e Sant’Agabio; carta nei quartieri Centro e Santa Rita.

Non verrà invece effettuata la raccolta del rifiuto organico, pertanto i cittadini dei quartieri Sud, Nord e Nord Est sono invitati a non esporre in strada i relativi contenitori. Il servizio, che ricordiamo per l’organico è bisettimanale, sarà regolarmente svolto nel giorno di passaggio successivo previsto a calendario.

Allo stesso modo le utenze commerciali dei quartieri Centro, Porta Mortara e Sud Est non dovranno esporre il cartone, in quanto il servizio nella giornata di festività patronale è sospeso. Sarà regolarmente svolto venerdì 24 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gaudenzio 2014, modifiche al servizio di raccolta rifiuti

NovaraToday è in caricamento