rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Romagnano Sesia

Romagnano: rapina il bar "Cin Cin", ma viene arrestato mezz'ora dopo

Protagonista della vicenda è un giovane palermitano, che nella tarda serata di ieri, venerdì 25 gennaio, ha fatto irruzione nel locale portandosi via un magro bottino, appena 100 euro

Aveva da poco rapinato il bar "Cin Cin" a Romagnano Sesia, quando è stato fermato e arrestato dai carabinieri della Tenenza di Borgomanero.

Protagonista della vicenda è un 26enne palermitano, G. R. G., ben noto alle forze dell'ordine per il suo curriculm giudiziario. Il giovane, nella tarda serata di ieri, venerdì 25 gennaio, ha fatto irruzione nel locale a volto coperto (con una sciarpa) e armato di coltello, ha quindi intimato il proprietario del bar per farsi consegnare tutto quello che c'era al momento in cassa, purtroppo per lui solo un centinaio di euro.

Preso il bottino, il 26enne è fuggito. Purtroppo per lui, però, la sua fuga non è durata a lungo, poichè in meno di mezz'ora i militari dell'Arma di Borgomanero e Romagnano, sulla scorta della descrizione fornita dal titolare del locale, sono riusciti a localizzarlo e arrestarlo. Per lui l'accusa è quella di rapina aggravata.

Il giovane è quindi stato associato presso la Casa circondariale di Novara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano: rapina il bar "Cin Cin", ma viene arrestato mezz'ora dopo

NovaraToday è in caricamento