rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Alessandro Manzoni

Rapina un negozio e minaccia il titolare: arrestato 24enne a Novara

E' successo nella serata di mercoledì 11 aprile, in viale Manzoni. Un uomo di origine marocchina avrebbe prima rapinato il Continental Store, e poi allontanato con una bottiglia di vetro il proprietario dell'esercizio che intendeva fermarlo

In manette per 100 euro e una minaccia di troppo.

E' quanto è successo mercoledì sera, 11 aprile, in viale Manzoni a Novara. Qui, un giovane di 24 anni, si è reso protagonista di una rapina ai danni del negozio di alimentari e prodotti etnici Continental Super Store. L'uomo, di origine marocchina e in città senza regolare permesso di soggiorno, ha infatti portato via dal locale l'incasso della giornata e alcuni prodotti, dandosi poi alla fuga.

Il titolare, però, dopo aver prontamente allertato le forze dell'ordine, ha cercato di fermarlo e si è dato all'inseguimento del giovane, che ha reagito minacchiandolo con una bottiglia di vetro raccolta da terra.

Sul posto sono presto giunti anche gli agenti della Questura di Novara, che hanno individuato e inseguito il giovane, riuscendo a trarlo in arresto con l'accusa di rapina aggravata impropria. Processato per direttissima, il 24enne sarà espulso dal territorio novarese nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina un negozio e minaccia il titolare: arrestato 24enne a Novara

NovaraToday è in caricamento