rotate-mobile
Cronaca Sant'Antonio / Corso Risorgimento, 79

Rapina a Novara: ancora in coma la commerciante ferita

La donna, Ida Lagrutta, è stata colpita più volte alla testa durante una rapina nella sua gioielleria. La tragica vicenda è accaduta venerdì sera, in corso Risorgimento; le indagini sono ancora in corso

E' ancora in coma Ida Lagrutta, la commerciante novarese ferita venerdì sera, 18 novembre, durante un tentativo di rapina nel suo negozio di compravendita di oro in corso Risorgimento, a Novara.

La donna è ricoverata all'ospedale Maggiore, e le sue condizioni sono stazionarie: ha subito un gravissimo trauma cranico a causa dei colpi ricevuti al capo dall'aggressore, o dagli aggressori. Restano gravi le sue condizioni, soltanto nelle prossime ore si potrà stabilire se riuscirà a cavarsela.

La rapina è avvenuta nel tardo pomeriggio di venerdì: secondo le prime riscotruzioni, uno o più rapinatori avrebbero sparato all'interno del negozio e colpito al capo la gioielliera con il calcio della pistola. Sul posto gli uomini della squadra mobile della Questura di Novara e i soccorsi del 118.

Le indagini sono ancora in corso: gli agenti della polizia stanno cercando di ricostruire l'accaduto, purtroppo mancano i testimoni. Per avere risposte certe si attendono i risultati dei rilievi della scientifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Novara: ancora in coma la commerciante ferita

NovaraToday è in caricamento