rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Novara, aggrediscono e derubano tre ragazzi nel parco dell'Allea: denunciati

É successo venerdì sera. La polizia ha fermato quattro giovani, sia ragazzi che ragazze, accusati di rapina

Aggressione con rapina nella serata di venerdì 24 marzo a Novara. É successo nel parco dell'Allea, dove tre giovani sono stati aggrediti da un gruppo di coetanei, che ha anche rubato una collana d'oro ad uno dei tre.

L'episodio è stato subito scoperto dagli agenti della Volante della Questura che, impegnati in un controllo del territorio, sono stati avvicinati dai tre giovani, che hanno riferito loro l'accaduto.

Gli agenti, tranquillizzati i giovani e raccolto una sommaria descrizione degli autori della rapina, hanno subito dato il via alle ricerche all'interno del parco, dove hanno notato un gruppo di quattro ragazzi che corrispondevano alla descrizione fornita dalle vittime. Il gruppo è stato quindi fermato per un controllo: alla richiesta di fornire i documenti di identità, i giovani hanno dichiarato di esserne sprovvisti e sono quindi stati accompagnati in Questura per essere identificati.

Sottoposti ai rilievi foto-segnaletici, i quattro sono poi stati riconosciuti dalle vittime, arrivate anche loro in Questura per riferire dell'accaduto. I quattro giovani sono quindi stati denunciati per il reato di rapina in concorso e riaffidati ai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, aggrediscono e derubano tre ragazzi nel parco dell'Allea: denunciati

NovaraToday è in caricamento