rotate-mobile
Cronaca Sant'Agabio / Corso Trieste

Novara: rapina al Penny Market di corso Trieste, arrestata una complice

La donna si trova ora nel carcere di Vercelli, i due ladri, invece, sono ancora in fuga. L'episodio si è verificato sabato 24 novembre, e ha visto il ferimento di un carabiniere

Mentre si cercano ancora i rapinatori del Penny Market di corso Trieste, i carabinieri hanno fermato e arrestato una complice dei due ladri fuggitivi.

La donna, che ora si trova nel carcere di Vercelli, è stata individuata poco dopo il tentato furto al supermercato di Sant'Agabio. L'episodio si è verificato nella prima serata di sabato 24 novembre, e ha visto il ferimento di un carabiniere, accoltellato da uno dei ladri in fuga.

Secondo gli inquirenti, la complice, di nazionalità italiana, avrebbe atteso fuori dal supermercato i due ladri, probabilmente anch'essi italiani, per poi fuggire a bordo di un pulmino. L'intervento dei militari dell'Arma ha però rovinato i loro piani, e i rapinatori, che hanno agito a volto coperto, sono dovuti scappare a piedi.

La donna è già stata ascoltata dal magistrato, mentre si cercano ancora i due ladri, che però sarebbero già stati identificati.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: rapina al Penny Market di corso Trieste, arrestata una complice

NovaraToday è in caricamento