rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Una nuova realtà imprenditoriale che offre lavoro a Novara

C'è una nuova realtà imprenditoriale italiana in espansione nelle provincia di Novara. Fondata da Danilo Casalongue, la sua azienda rispecchia la ricchezza e la completezza della sua esperienza e offre opportunità di lavoro e di crescita in un settore spesso sottovalutato come quello del MLM

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Il Multilevel Marketing (MLM) è un modello organizzativo commerciale e di lavoro basato sulla chiave del successo di ogni bene e cioè sul passaparola. Si assiste proprio in questi periodi congiunturali economici ad una diffusione di MLM dai più consolidati a quelli più giovani. C'è tra le nuove realtà un'azienda che spicca per semplicità e per la qualità dei principi su cui è basata.

Danilo Casalongue è il Presidente e fondatore che, insieme ad un gruppo di collaboratori, ha avuto il coraggio di creare questa impresa tutta italiana e che sta sviluppando, a partire dalle province di Novara e del Vco, una rete commerciale di prossima espansione in Europa e in diversi paesi extraeuropei.

La filosofia di lavoro che struttura questa giovane realtà imprenditoriale rispecchia l'esperienza e la formazione del suo fondatore, ed è basata sulla condivisione del benessere in tutti i suoi aspetti, non solo per la natura dei beni trattati, nello specifico prodotti naturali per il benessere fisico, ma anche per le metodologie di lavoro, per lo spirito di cooperazione, per le opportunità di crescita economica e personale che ogni collaboratore può trovare.

Danilo Casalongue infatti mette a disposizione di chi vuole cogliere questa opportunità di lavoro, il frutto della sua trentennale operatività nel MLM che è cominciata con grande determinazione e si è arricchita attraverso differenti esperienze grazie anche alla cooperazione con networkers di grande successo a livello mondiale.

Un altro aspetto fondamentale che caratterizza l'impresa di Casalongue è la qualità della formazione dedicata ai nuovi collaboratori. L'altro grande ramo di competenza, su cui possono contare i collaboratori durante gli incontri e i corsi di formazione infatti, sono le efficaci doti di motivatore e formatore del presidente che, a partire dalla sua peculiare formazione giovanile, ha sviluppato e consolidato grazie agli insegnamenti delle figure più rilevanti in questo ambito quali Anthony Robbins e Richard Bandler.

Dunque è possibile anche nei periodi più critici della storia economica e del lavoro come quelli che stiamo vivendo trovare possibilità concrete e aziende solide che il lavoro lo offrono. E grazie al fatto che non è richiesta una formazione o delle competenze specifiche, grazie al fatto che è adatto a persone di tutte le estrazioni sociali economiche e culturali, grazie al fatto che offre grande flessibilità e adattabilità alle esigenze e alla disponibilità di tempo dei collaboratori, quella del MLM, e nel caso specifico quella realtà seria e positiva del MLM di Casalongue, è un attività che proprio in questi momenti di crisi economica, nei quali il lavoro diventa un'emergenza, può costituire una interessante opportunità di guadagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova realtà imprenditoriale che offre lavoro a Novara

NovaraToday è in caricamento