rotate-mobile
Cronaca

40 opportunità per trovare lavoro subito nel Novarese

Si ricercano con urgenza impiegati, operai specializzati, rappresentanti e addetti alle consegne

Sono una quarantina le opportunità di lavoro scovate dalla redazione di Novara Today nel Novarese, sia attraverso le segnalazioni che arrivano in redazione sia attraverso gli annunci pubblicati dai Centri per l'impiego di Novara e Borgomanero

"Fonti di Vanadio", società cuneese che produce e distribuisce il marchio leader nelle acque minerali "Acqua Sant’Anna", in collaborazione con "Autotrasporto Capozi" cerca personale addetto alla movimentazione di semirimorchi e consegne d’acqua nel Novarese. Oltre al continuo successo delle vendite, l’azienda cresce anche grazie alla diversificazione di produzione con the e bevande. I candidati, preferibilmente residenti nel Novarese, devono avere la patente C ed esperienza di guida, disponibilità a turni notturni per consegne a corto e medio raggio ed esperienza nella movimentazione di semirimorchi. L'indirizzo a cui inviare il curriculum: lavoro@capozi.it.

-Il Comune di Novara cerca 10 disoccupati per Cantieri di lavoro: possibilità a residenti nel capoluogo, iscritti ai Cpi, di lavorare un anno per l’Assa (raccolta e smaltimento rifiuti). La domanda su apposito modulo va consegnata al Cpi nei giorni di lunedì 25 agosto dalle 9,30 alle 13 e dalle 15 alle 16,30 e martedì 26 agosto dalle 9 alle 15.

-Ristorante di Cameri cerca aiuto pizzaiolo 18-25 anni per consegne a domicilio. Contratto di lavoro a chiamata; fascia oraria 18,30-21,30. Contattare lo 0321-510719 fra le 10,30 e le 12,30 e dalle 17,30 alle 18,30. Riferimento: 61677.

-Ditta di Marano Ticino cerca disegnatore meccanico con esperienza nello sviluppo e lancio commesse del settore (tornitura, fresatura e carpenteria). Richiesta esperienza; cv dettagliato (indicazione precisa dei linguaggi) a presel.nov@provincia.novara.it. Riferimento: 61593.

- Ditta di Marano Ticino cerca saldatore a filo continuo, con esperienza; tempo determinato trasformabile. Richiesta auto propria; cv dettagliato a presel.nov@provincia.novara.it. Riferimento: 61538.

-Azienda di Trecate cerca operaio specializzato manutenzione e riparazione macchinari e impianti industriali; esperienza. Cv a presel.nov@provincia.novara.it o presentarsi al Cpi sportelli 5 e 6. Riferimento: 61655.

-Società di Romentino cerca tecnico di controllo del settore alimentare, con esperienza macelleria e aree di controllo qualità. Cv dettagliato a sara.rosetti@eurospin.it. Riferimento: 61737.

-Società di Novara cerca assistente alla clientela per inserimento in centro di cura del corpo/palestra con esperienza; formazione e affiancamento da settembre. Cv dettagliato a presel.nov@provincia.novara.it. Riferimento: 61738.

-Ditta di Briga Novarese cerca 5 rappresentanti esterni, età minima 30 anni, per contatti con potenziali clienti. Preferibile esperienza in amministrazione e gestione finanziaria di società. Cv a ducciobevere@gmail.com oppure telefonare al 388-8667882. Riferimento: 61614.

-Società di Borgomanero cerca 6 agenti specialisti previdenziali per monitoraggio esigenze clienti in materia assicurativa e proposta soluzioni generali Italia divisione Ina Assitalia. Si richiede diploma o laurea in materie economiche o umanistiche, pacchetto Office, patente B. Gradita esperienza nella vendita. Trattasi di lavoro autonomo a provvigione. Cv a selezioneinaborgomanero@gmail.com o al fax 0322-955835. Riferimento: 61400.

-Agenzia di Arona cerca 4 agenti assicurativi 24-42 anni per consulenza clienti in portafoglio e sviluppo dello stesso; diploma o laurea, pacchetti informativi di base, patente B; collaborazione con ritenuta d’acconto. Cv a arona.job@alleanza.it. Riferimento: 61417.


-Società di Castelletto Ticino cerca 4 addetti alle pulizie di aree commerciali e industriali; cv a presel.bg@provincia.novara.it o presentarsi al Cpi di Borgomanero, preselezione. Riferimento: 61652.
-Ditta di Borgomanero cerca 2 lattonieri 18-55 anni, con esperienza. Patente B e C, preferenze iscrizione liste di mobilità. Per candidarsi: cv a ufficio acquisti@dremar.it oppure al fax 0322-831691. Riferimento: 61416.

-Azienda di Vaprio d’Agogna cerca impiegata contabile amministrativa gestioni contabili, finanziarie e marketing. ottimo inglese parlato e scritto; pacchetto Office. Gradita anche conoscenza francese e tedesco. Diploma di ragioneria o laurea in economia aziendale. Cv a info@cantoia.it. Riferimento: 61701.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

40 opportunità per trovare lavoro subito nel Novarese

NovaraToday è in caricamento