rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pettenasco

Pettenasco, si cerca ancora il sub scomparso nel lago: nessuna novità

Sul posto sono presenti i sommozzatori di Venezia che applicano una ricerca sperimentale con telecamera di profondità e i sommozzatori di Torino che effettuano ricerche in immersione

Si cerca ancora il sub scomparso nelle acque del Lago d'Orta a Pettenasco. Proseguono le ricerche dei vigili del fuoco, che dalla serata di venerdì 25 ottobre sono al lavoro in località Punta di Crabbia per cercare l'uomo, Guido Ottobrelli di Biella, che si è immerso in acqua e non è più risalito.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco di Borgomanero, sono presenti i sommozzatori di Venezia, che applicano una ricerca sperimentale con telecamera di profondità, e i sommozzatori di Torino, che effettuano ricerche in immersione e sono addetti alle operazioni di recupero del corpo (quando individuato).

Presente anche la sala operativa mobile del comando di Novara con operatori Tas (Topografia applicata al soccorso), che si stanno occupando del tracciamento satellitare su mappa dei punti battuti in acqua. Al momento le ricerche hanno esito negativo e continueranno anche domani, mercoledì 30 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pettenasco, si cerca ancora il sub scomparso nel lago: nessuna novità

NovaraToday è in caricamento