rotate-mobile
Cronaca

Fermato veicolo sospetto: denunciati i due a bordo per ricettazione di ricambi d’auto 

I due, classe '98 e '91, trasportavano diverso materiale che avrebbero poi rivenduto

"Esperti" di ricettazione di ricambi d'auto: denunciati. Nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre una pattuglia della polizia di stato - squadra volante ha intercettato una vettura sospetta durante l’attività di controllo del territorio in zona Sant’Agabio. Ad attirare l’attenzione degli operatori un’Alfa Romeo 147 nera che transitava in corso Milano all’altezza dell’intersezione con via Casorati.

2-7-8

A bordo dell’autovettura due giovani, senza pregiudizi di polizia, classe '98 e '91, di origine albanese che si sono mostrati subito nervosi e agitati nei confronti degli operatori. All’atto della richiesta dei documenti, infatti, gli agenti hanno subito notato qualcosa di anomalo.

Più nel dettaglio, all’interno dell’auto i sedili posteriori erano completamente ribaltati per far posto a diverse parti meccaniche di veicoli a motore.

Un trasporto “eccezionale” della cui provenienza i due giovani non hanno saputo fornire spiegazioni plausibili. A bordo dell’auto gli agenti hanno trovato diverse parti meccaniche tra cui 1 cambio automatico Audi, 1 cambio manuale Volkswagen, 2 ammortizzatori completi anteriori, 2 dischi per freni anteriori e 2 dischi per freni posteriori. 

Per i due soggetti, entrambi incensurati, è scattata subito la denuncia per ricettazione mentre il materiale all’interno dell’auto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato veicolo sospetto: denunciati i due a bordo per ricettazione di ricambi d’auto 

NovaraToday è in caricamento