rotate-mobile
Cronaca Sant'Agabio / Via Giovanni Bovio

Rifiuti abbandonati in via Bovio: individuati e multati i responsabili

I vigili hanno emesso quattro verbali, mentre sono state emesse sanzioni anche nei confronti delle proprietà delle aree destinate a parcheggio dell'ex area Rotondi e del parcheggio privato ad uso pubblico di via delle Rosette

Identificati e multati i responsabili del continuo abbandono di rifiuti nell'area mercatale di via Bovio, nel quartiere di Sant'Agabio a Novara.

Nei giorni scorsi, gli uomini della polizia municipale e i dipendenti dell'Assa avevano effettuato un intervento di pulizia dell'area, dando poi corso ad alcune verifiche che hanno consentito di individuare i responsabili, che sono stati multati. I vigili hanno infatti emesso quattro verbali, per violazione dell'art. 192 1° e 2° comma del Testo Unico Ambientale.

Non solo, il nucleo controllo ambientale della polizia municipale novarese ha elevato sanzioni, con le medesime motivazioni, anche nei confronti delle proprietà delle aree destinate a parcheggio dell'ex area Rotondi, ora sede dell'Agenzia delle Entrate e di altre attività commerciali in corso Risorgimento, e del parcheggio privato ad uso pubblico di via delle Rosette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti abbandonati in via Bovio: individuati e multati i responsabili

NovaraToday è in caricamento