rotate-mobile
Cronaca

Ristogolf 2014: la gamma Birra Moretti scende in campo al golf club Castelconturbia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Birra Moretti Radler sponsor dell'evento

A termine gara cooking show del grande chef Enrico Cerea
del ristorante Da Vittorio con Birra Moretti Grand Cru tra gli ingredienti

Torna l'appuntamento con Ristogolf 2014 e la gamma Birra Moretti si conferma di nuovo protagonista.

Al Golf Club Castelconturbia (Novara) si è svolta ieri la quarta tappa del circuito promosso dall'Associazione Ristoratori Albergatori & Co Golfisti che quest'anno vede Birra Moretti Radler nel ruolo di sponsor. Nel corso dell'iniziativa partecipanti e accompagnatori hanno potuto degustare la novità 2014 dello storico marchio nata dall'unione di Birra Moretti con succo di limoni 100% italiani prodotti in Sicilia.

Durante la gara inoltre, accanto alle classiche 18 buche, a giocatori e appassionati, in sei diverse postazioni gourmet dislocate lungo il percorso, è stato proposto un menu completo dall'antipasto al dolce.

Lo sport incontra dunque l'alta cucina e non mancano all'appello gli chef stellati: al termine della competizione è stato possibile assistere al cooking show dello chef Enrico Cerea (3 stelle Michelin) del ristorante Da Vittorio di Brusaporto (Bergamo) che nella preparazione del suo piatto ha scelto come ingrediente Birra Moretti Grand Cru. La ricetta? Riso pilaf con stinco di vitello e funghi porcini alla Birra Moretti Grand Cru. Una scelta non casuale: lo storico marchio è impegnato infatti da anni nella diffusione di una corretta cultura birraria in Italia attraverso la promozione del consumo della birra a tavola - sia in abbinamento sia come ingrediente nella realizzazione dei piatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristogolf 2014: la gamma Birra Moretti scende in campo al golf club Castelconturbia

NovaraToday è in caricamento