rotate-mobile
Cronaca

Treno fermo per un guasto: ritardi e cancellazioni sulla linea S6

Il convoglio è rimasto fermo per una mezz'ora circa nella stazione di Milano Dateo. I treni della linea Novara-Milano hanno registrato ritardi di almeno 30 minuti, variazioni e cancellazioni

Giovedì di disagi per i pendolari della linea Novara-Milano-Treviglio.

A causa di un treno fermo per un guasto nella stazione di Milano Dateo, infatti, i convogli hanno registrato ritatdi di circa 30 minuti, oltre a cancellazioni e variazioni. Il treno è rimasto fermo per una mezz'ora, e poco dopo le 13 è riuscito a ripartire. La circolazione sta quindi tornando gradualmente alla normalità.

Ma questo non è stato l'unico problemi per i pendolari della linea S6. Il treno S6 10635, partito da Novara alle 11,48 e diretto a Pioltello, ha infatti terminato il viaggio nella stazione di Milano Certosa per un un intervento di manutenzione straordinaria. Inoltre, il treno S6 10641, partito da Novara alle 13,18, ha terminato il viaggio nella stazione di Milano Certosa; mentre i convogli S6 10640 e S6 10646, che avrebbero dovuto partire da Pioltello rispettivamente alle 13,23 e alle 14,53, sono partiti dalla stazione di Milano Certosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treno fermo per un guasto: ritardi e cancellazioni sulla linea S6

NovaraToday è in caricamento