rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castelletto Sopra Ticino

Castelletto, allarme per un 45enne scomparso: trovato dopo un giorno nascosto in una serra abbandonata

Le ricerche sono partite nella mattinata di sabato 18 dicembre; l'uomo è stato ritrovato intorno alle 13,30. Sul posto, vigili del fuoco, Cri, protezione civile, carabinieri e vigili urbani

Allarme per un 45enne scomparso da casa a Castelletto Ticino. E' successo ieri, sabato 18 dicembre, quando in mattinata si è svolta una ricerca nella zona di via Caduti della libertà.

L'uomo si era allontanato da casa nella giornata di venerdì 17 dicembre, quando non è rientrato è scattato l'allarme e ieri mattina sono partite le ricerche.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, Croce rossa e protezione civile, coordinate dal Posto comando avanzato dei vigili del fuoco di Novara. Presenti anche squadre cinofili del pompieri e della Cri e una squadra Sistemi aeromobili pilotaggio remoto) della Croce rossa, oltre al sindaco di Castelletto, alla polizia locale e ai carabinieri.

Le ricerche sono andate avanti fino alle 13,30, quando la squadra dei cinofili della Cri ha localizzato l'uomo, che si era rifugiato in una vecchia serra abbandonata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto, allarme per un 45enne scomparso: trovato dopo un giorno nascosto in una serra abbandonata

NovaraToday è in caricamento