rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Novara, ritrovato ragazzino pakistano scomparso da Massa Lombarda

Sta bene Zain Shafi, il ragazzino di 14 anni di origine pakistana che nella notte tra lunedì e martedì è stato trovato nella città novarese. Il giovane era sparito sabato mattina da Massa Lombarda, quando era salito su un treno in direzione di Bologna

E' stato trovato solo a Novara, a parecchi chilometri da casa, Zain Shafi.

Il ragazzino di 14 anni, originario del Pakistan e residente a Massa Lombarda, era sparito sabato mattina con il suo zaino in spalla. A scuola non ci era mai arrivato perchè, così pare dalle indagini in corso, era salito su un treno in direzione di Bologna.

Il 14enne è stato però ritrovato nella città di Novara, fortunatamente sano e salvo. I genitori si erano rivolti ai carabinieri, che nella giornata di ieri, lunedì 14 novembre, avevano diffuso una fotografia di Zain nella speranza che qualcuno lo potesse riconoscere.

La vicenda si è così conclusa nel migliore dei modi, nonostante la telefonata falsa ricevuta sabato dal padre del giovane, nella quale veniva riferito alla famiglia che Zain era stato coinvolto in un incidente stradale a Rimini, morendo sul colpo.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, ritrovato ragazzino pakistano scomparso da Massa Lombarda

NovaraToday è in caricamento