rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
Cronaca

Linea S6 Novara-Milano: pendolari sul piede di guerra

Il comitato si riunisce presso la sala d'aspetto della stazione di Corbetta-Santo Stefano Ticino per discutere dei nuovi e recenti disservizi rilevati sulla linea

Il Comitato dei pendolari della linea S6 Novara-Milano si riunisce questa sera, martedì 11 novembre, presso la sala d'aspetto della stazione di Corbetta-Santo Stefano Ticino per discutere dei nuovi e recenti disservizi rilevati sulla linea. In particolare, sottolineano dal Comitato, quelli rilevati nelle giornate del 4 e 5 novembre scorso. L'appuntamento è per le ore 21.

Il Comitato pendolari della Novara-Milano si è costituito ormai dieci anni fa, per essere punto di riferimento per i viaggiatori e per sostenere le iniziative nei confronti di Trenord e della Regione Lombardia (competente su questa linea ferroviaria).

I pendolari di questa, ma anche delle altre diverse linee in transito dal capoluogo gaudenziano, lamentano frequentemente disservizi quali treni sovraffollati, cancellazioni, e condizioni di viaggio difficoltose. Anche questa mattina sulla S6 Novara-Milano sono stati rilevati ritardi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linea S6 Novara-Milano: pendolari sul piede di guerra

NovaraToday è in caricamento