rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Romagnano Sesia

Romagnano Sesia, in prognosi riservata la bambina caduta dal quarto piano

Secondo le ricostruzioni la piccola di due anni e mezzo si sarebbe sporta dalla finestra e sarebbe precipitata

É in prognosi riservata all'ospedale Regina Margherita di Torino la bimba di due anni e mezzo che è precipitata ieri dal quarto piano.

L'incidente è avvenuto a Romagnano Sesia intorno alle 17.30 di lunedì 27 giugno: la piccola si trovava in casa con i genitori e il fratellino, quando probabilmente si è sporta dalla finestra ed è caduta. Dopo un volo di oltre 10 metri è caduta all'interno del cortile del palazzo e alcuni passanti hanno dato l'allarme. Sul posto è giunto il personale del 118, che ha soccorso la bambina e l'ha trasportata in elicottero all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione. Ha riportato un trauma cranico, un trauma toracico e alcune fratture ed è stata intubata: questa mattina, martedì 28 giugno, le sue condizioni sono stabili e la prognosi è ancora riservata.

I carabinieri di Arona e Romagnano sono intervenuti sul posto per verificare la dinamica della caduta, ma tutto farebbe pensare ad un incidente. La famiglia, di origine ghanese, si era trasferita da pochi mesi a Romagnano dopo aver vissuto a lungo a Grignasco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano Sesia, in prognosi riservata la bambina caduta dal quarto piano

NovaraToday è in caricamento