rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Romagnano: nuovo incontro con gli ambulanti

Felappi: "Stiamo pensando di proporre un appuntamento con gli ambulanti e hobbisti nel mese di dicembre"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro con gli ambulanti in previsione delle prossime fiere che si terranno a Romagnano Sesia.

Presente la consigliera con delega al Commercio Monica Felappi. "Abbiamo fatto un bilancio - spiega Felappi - sulla fiera che si era svolta a luglio durante i festeggiamenti patronali e che ha visto, nonostante il maltempo, una buona partecipazione di persone e di bancarelle".

Nell’incontro di giovedì (7 agosto) si è parlato anche dei prossimi appuntamenti. "Il 15 settembre si terrà, nel centro paese, la fiera, ma la novità potrebbe riguardare il periodo natalizio. Infatti stiamo pensando di proporre un appuntamento con gli ambulanti e hobbisti nel mese di dicembre. Nelle prossime settimane cercheremo di valutare la fattibilità inserendo la fiera in una giornata di festa per tutti organizzando anche qualche evento collaterale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano: nuovo incontro con gli ambulanti

NovaraToday è in caricamento