rotate-mobile
Cronaca Romagnano Sesia

Romagnano: il nuovo sportello Inps in funzione da marzo

Il personale dell'Inps riceverà le persone, su appuntamento, il giovedì mattina dalle 9 alle 12,30. Baraggioni: "Siamo molto soddisfatti di aver portato a Romagnano questo servizio"

E’ stata firmata mercoledì scorso, tra il sindaco Cristina Baraggioni e il direttore regionale dell’Inps dott. Gregorio Tito, la convezione per l’apertura di uno sportello integrato di consulenza, su appuntamento, a Romagnano Sesia.

"Siamo molto soddisfatti - ha commentato il sindaco Cristina Baraggioni - di aver portato a Romagnano questo servizio che sarà sicuramente molto utile ai romagnanesi e a tutto il territorio. Il nostro punto Inps, oltre a quello di Arona e Borgomanero, servirà tutto il Medio Novarese. Era nel nostro programma e lo abbiamo realizzato grazie, come sempre, a un lavoro di squadra che ha visto impegnati amministrazione e Inps. Un ringraziamento ai dipendenti del nostro Comune che si sono resi disponibili per seguire le pratiche ordinarie come il rilascio del duplicato del Cud".

Il personale dell’Inps riceverà le persone, previa prenotazione, il giovedì mattina dalle 9 alle 12,30 all’interno dei locali al piano terreno utilizzati in passato dalla Polizia Urbana. Il servizio entrerà in funzione dal 2 marzo. Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici comunali al primo piano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano: il nuovo sportello Inps in funzione da marzo

NovaraToday è in caricamento