rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Romagnano Sesia

Romagnano Sesia: scompare da casa, trovata morta a Natale

La donna è scomparsa dalla sua cosa del comune novarese la sera della Vigilia di Natale. Le ricerche sono partite immediatamente, ma senza successo: il suo corpo è stato trovato senza vita il pomeriggio di Natale

E' stata ritrovata senza vita nel pomeriggio di Natale, a Romagnano Sesia.

La donna, 67enne residente nel comune novarese, era scomparsa da casa la sera della Vigilia di Natale. Il marito, rientrando a casa, non l'aveva vista e aveva immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell'ordine, che si sono da subito messi alla ricerca della donna.

Purtroppo, però, la vicenda si è conclusa nel peggiore dei modi, e il corpo senza vita della 67enne è stato ritrovato intorno alle ore 16 del 25 dicembre, nei pressi di una griglia di depurazione del canale Mora, che attraversa il paese.

Per cercarla sono stati impegnati gli uomini dei vigili del fuoco di Romagnano, del Soccorso alpino di Borgosesia, i carabinieri della locale stazione, i volontari della Protezione civile di Grignasco e le unità cinofile di Verbania.

Secondo le prime ricostruzioni, da parte dei militari che stanno indagando sull'episodio, sarebbe da escludere l'ipotesi di una morte violenta. La famiglia e tutta la comunità romagnanese resta in attesa di scoprire la verità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano Sesia: scompare da casa, trovata morta a Natale

NovaraToday è in caricamento