rotate-mobile
Cronaca

Fiera di San Silvano, incontro positivo con ambulanti e commercianti

"Un incontro proficuo con gli ambulanti e commercianti per capire anche le loro esigenze. A breve una serata con tutti i commercianti"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

"Non è stato semplice mettere a confronto due realtà diverse, ambulanti e commercianti, ma ho riscontrato la volontà da parte di tutti di provare a cambiare le cose".

E’ soddisfatta la consigliera con delega al Commercio Monica Felappi dell’incontro che si è svolto giovedì scorso per definire l’organizzazione della Fiera in occasione della Festa di San Silvano.

"E’ un periodo di crisi economica per tutti i settori, pertanto è stato deciso di dare la possibilità di sfruttare l’intera giornata, fino alle 22 di sera. Una delle novità sta nella possibilità da parte delle attività commerciali del paese di avere un loro spazio in piazza Libertà e nelle vie laterali".

Durante l’incontro si è parlato anche delle prossime fiere. Da parte degli ambulanti la richiesta di tenerle sempre nella stessa zona del paese in quanto "la ricollocazione continua la delle bancarelle porta il cliente ha perdere l'orientamento. Da parte nostra c’è la massima disponibilità a trovare la soluzione più consona. Nelle prossime settimane - conclude Felappi - incontreremo i commercianti del paese per sostenere questo settore che oggi risente molto della crisi economica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di San Silvano, incontro positivo con ambulanti e commercianti

NovaraToday è in caricamento