rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Romagnano Sesia

Romagnano Sesia: prosegue il "piano asfaltature"

Prosegue il piano di asfaltature dell'Amministrazione Comunale. La Giunta ha approvato nei giorni scorsi la proposta tecnica relativa alla manutenzione straordinaria di alcune strade del comune

Lavori di riqualifica delle strade nelle prossime settimane a Romagnano.

Nelle prossime settimana, dopo l’aggiudicazione del lavori, partiranno i lavori di asfaltature di alcune vie tra le quali via Incastrone e via Roncati.

Il costo totale dell’intervento è di 25mila euro. “Un altro punto del programma che realizziamo  - commentano il sindaco Cristina Baraggioni e l'assessore ai lavori pubblici Giancarlo Medina-.

Nonostante le vacanze l’amministrazione comunale sta lavorando per rendere eseguibili al più presto alcune opere. Abbiamo deciso di cominciare da queste strade perché hanno un manto stradale particolarmente deteriorato.  Nei prossimi mesi intendiamo proseguire con il piano di asfaltature inserendo altre strade. L’Amministrazione è attenta anche a monitorare lo stato di altre arterie non di propria competenza segnalando i pericoli e alcune volte intervenendo direttamente, al fine di salvaguardare l’incolumità dei propri cittadini, in attesa di un intervento risolutore dell’Ente competente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romagnano Sesia: prosegue il "piano asfaltature"

NovaraToday è in caricamento