rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Martiri della Libertà

Novara: in piazza Martiri arriva la ruota panoramica

A partire da sabato, e per tutto il mese di marzo. Con i suoi 28 metri di altezza permetterà ai novaresi, e non, di "sorvolare" la città al costo di 3 euro

A partire da sabato 8 marzo sarà attiva in piazza Martiri a Novara la ruota panoramica.

Con i suoi 28 metri di altezza è una delle più alte al mondo tra le ruote panoramiche "smontabili". Per tutto il mese, quindi, il panorama cittadino sarà fortemente caratterizzato dalla presenza della struttura a disposizione dei novaresi, e non solo.

La nuova attrazione novarese sarà inaugurata sabato alle 18, anche se il primo giro potrà essere fatto già a partire dalle 14. Nella giornata di sabato, inoltre, in occasione della Festa della Donna le prima 50 signore avranno diritto ad un giro gratuito.

Per tutta la durata della presenza della ruota (un'iniziativa di un operatore privato in collaborazione con il comune di Novara) i bambini residenti a Novara e di età inferiore a dodici anni accompagnati da un adulto pagante potranno usufruire del biglietto gratuito.

Questi gli orari: sabato e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 23; feriali dalle 15 alle 22. Il prezzo del biglietto è di 3 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara: in piazza Martiri arriva la ruota panoramica

NovaraToday è in caricamento