rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Shopping: il 5 gennaio prendono il via il saldi invernali 2012

In tutti i comuni della Regione Piemonte, l'inizio delle vendite di fine stagione è stato fissato per giovedì 5 gennaio. La durata dei saldi potrà variare tra le province e i comuni, fino ad un massimo di otto settimane, anche non continuative

Mancano meno di due settimane a Natale, ed è già arrivato il momento di pensare ai saldi invernali.

La data di inizio delle vendite di fine stagione in Piemonte, come in tutte le città italiane, è stata fissata per giovedì 5 gennaio. La novità di saldi 2012, infatti, sta proprio nel fatto che la data di inizio è uguale in tutta Italia. Cambia, invece, la durata delle vendite promozionali e la data di chiusura del periodo.

Quella dei saldi è da sempre un'ottima occasione per i commercianti e soprattutto per gli acquirenti, che in perdiodi di crisi, come quella attuale, aspettano con ansia il momento più propizio per potersi concedere quelle spese che tanto hanno atteso e rimandato dopo l'estate.

Per quanto riguarda tutte le città piemontesi, e quindi anche Novara e provincia, si comincia il 5 gennaio 2012 e si va avanti per otto settimane, anche non continuative. Saranno i comuni, poi, a stabilire quella che è la  la scansione temporale delle otto settimane di durata dei saldi.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping: il 5 gennaio prendono il via il saldi invernali 2012

NovaraToday è in caricamento