rotate-mobile
Cronaca Oleggio

Sabato e domenica il Salone del mobile è aperto al pubblico

Apertura al pubblico unicamente sabato 8 e domenica 9 aprile per la fiera del design più importante d'Italia che si tiene alle porte del novarese. Sia a Rho che in centro a Milano espongono aziende della Provincia

Il Salone del mobile, giunto alla sua 56esima edizione, richiama milioni di visitatori, addetti ai lavori e i più importanti designer del mondo sia al polo fieristico di Rho che a Milano, da anni diventata parte integrante dell'evento dal respiro internazionale grazie alle numerose iniziative del cosiddetto Fuorisalone.

All'interno del Salone del mobile, padiglione 24, è possibile trovare l'azienda di Oleggio 3ntr; al padiglione 16, uno dei più frequentanti dedicato al design, come ogni anno, espone l'azienda borgomanerese di maniglie Olivari e infine nel padiglione 11 di Euroluce, esposizione biennale, c'è lo stand di Tala di Gargallo.

Chi volesse recarsi in fiera, oggi e domani, è aperta dalle 930 alle 18.30 con ingresso a pagamento. Invece il Salone Satellite è aperto al pubblico con ingresso gratuito da Cargo 5.

Mancando il biennale Salone del bagno, alcune aziende, come Fantini, Zucchetti Kos e molte altre, hanno scelto il Fuorisalone, nello specifico il Brera district, per esporre i loro prodotti.

Guarda la foto gallery!

SALONE DEL MOBILE 2017

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato e domenica il Salone del mobile è aperto al pubblico

NovaraToday è in caricamento