rotate-mobile
Cronaca

Sanremo: sito novarese dedicato alla musica commenta in diretta il festival

Si chima AsapFanzine.it e da questa sera, martedì 14 febbraio, seguirà la quattro giorno della musica italiana per eccellenza, commentando in diretta le canzoni e i musicisti in gara

Comincia questa sera, martedì 14 febbraio, l'edizione 2011 del Festival di Sanremo.

E come vuole la recente tradizione, anche quest'anno AsapFanzine.it, un magazine novarese on-line dedicato alla musica, terrà compagnia ai propri lettori con il commento del festival in diretta.

Asap si propone come uno spazio di approfondimento che dà voce alle passioni e ai sentimenti di chi la musica la vive da vicino, ai concerti soprattutto. E allora per questi quattro giorni di musica italiana, la fanzine darà spazio anche ad ospiti a sorpresa, musicisti e critici illustri, in un appuntamento ormai diventato irrinunciabile.

L'iniziativa si ripete infatti per il quinto anno consecutivo e registra il gradimento di un numero crescente di partecipanti che sul sito - che ha la propria "base" a Novara e collaboratori in tutta Italia - hanno la possibilità di commentare liberamente (e malignamente) le canzoni del più importante evento di musica popolare del Paese.

La diretta parte questa sera, poco dopo le ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo: sito novarese dedicato alla musica commenta in diretta il festival

NovaraToday è in caricamento