rotate-mobile
Cronaca

Novara, il Sap saluta il Comandante Paolo Cortese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Con l’avvicendamento al Comando della Polizia Municipale si chiude un’epoca importante e positiva per la città di Novara.

La Segretaria del Sindacato Autonomo di Polizia saluta il Comandante uscente Paolo Cortese, che ha sempre dimostrato competenza e professionalità nella gestione della sicurezza cittadina, e che ha sempre dato prova di serio impegno e duro lavoro, ottenendo risultati concreti e palpabili di cui ha fruito tutta la cittadinanza.

Sarebbe qui troppo lungo elencare le innumerevoli occasioni in cui Paolo Cortese ha fatto realmente e personalmente la differenza, ma siamo sicuri che anche nel ricoprire il suo nuovo incarico saprà servire i pubblici interessi con l’eccellenza che lo contraddistingue.

Il Sap coglie l’occasione anche per porgere i migliori auguri al nuovo Comandante per le difficili sfide che lo attendono.

Il Segretario Provinciale - Michele Frisia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, il Sap saluta il Comandante Paolo Cortese

NovaraToday è in caricamento